PAGAMENTI

Accettiamo tutti i seguenti metodi di pagamento:

– Carte di credito
– Paypal
– Bonifico Bancario.
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Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, Postepay, American Express, Discover e Diners Club e tutte le principali carte di credito e prepagate.
L’addebito sulla tua carta avverrà solo al momento dell’ordine.
Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura, contattaci, utilizzando uno dei metodi di contatto che trovi nei contatti.

Il Pagamento dovrà essere effettuato e comunicato entro 5 giorni lavorativi di calendario dal ricevimento della conferma dell’ordine altrimenti sarà considerato nullo.

I giorni richiesti per l’evasione del vostro ordine decorreranno dal momento dell’avvenuto pagamento.

Attenzione: se avete scelto di pagare tramite bonifico, carta di credito o PayPal, Michela Boutique aspetterà di accertare l’accredito prima di spedire la merce ed in ogni caso il pagamento deve essere effettuato entro 5 giorni.

Si, è possibile pagare alla consegna. Applichiamo un supplemento del 7% iva inclusa.

Si, il circuito sicuro di PayPal permette di effettuare pagamenti anche con le maggiori carte di credito/debito.

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere.
Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un’email di conferma.
Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard e decida di rendere l’ordine per intero, queste ti verranno rimborsate.

Il rimborso avviene con lo stesso metodo di pagamento dell’acquisto.

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE

Dopo avere concluso il tuo ordine questo resterà in elaborazione per un massimo di due giorni lavorativi.

Riceverai una mail di conferma con il codice di tracciamento e un link su cui puoi monitorare l’ordine in tempo reale.

Non ti preoccupare se il link di tracciabilità risulta disattivo o errato, si attiverà entro tre giorni lavorativi e potrai visualizzare la data di consegna.

Controlla sempre questo link da cui potrai verificare tentativi di consegna già avvenuti ed eventuali problemi del corriere nell’individuare il tuo indirizzo.

Ti ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico.

Naturalmente anche accedendo alla sezione “I miei ordini” potrai visualizzare il tuo pacco in consegna, cliccando su “Visualizza ordine” e poi su “Segui la spedizione online”.

I tempi di spedizione sono di 2-5 giorni lavorativi da calcolare dal momento in cui ricevi la conferma di spedizione per email.

Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma spedizione. La consegna avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.

Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.
Accedi alla sezione “I miei ordini” per controllare la tua spedizione.

Hai  fatto un ordine e vuoi modificare l’indirizzo di consegna?

Potrai modificarlo e contattare il corriere fornendo il codice di tracciabilità (GLS)  dopo il primo tentativo di consegna fallito. Il numero è: 02.98.03.55.56

 

Per monitorare il tuo ordine vai nella pagina ordini, trova l’ordine da tracciare e clicca sul pulsante “Traccia”. Se non vedi il pulsante, vuol dire che il tuo ordine non è stato ancora spedito.

La spedizione è affidata al corriere espresso GLS. Essa è una società leader in Italia e abbiamo scelto di collaborare con il loro Team per l’eccellenza e l’affidabilità dei loro servizi.

ACCOUNT

Clicca su “Account”, nel form di registrazione inserisci il tuo indirizzo email. Ti verrà inviata una password tramite mail, che potrai cambiare nella sezione Dettagli account.
Per concludere la registrazione clicca su “Registrazione” e l’iscrizione sarà completata.

Puoi trovare tutte le informazioni sul tuo account es(indirizzi, ordini), sulla tua bacheca personale, accedendo direttamente al tuo account. Per accedere alla bacheca tuo account clicca in alto a destra “account”.

Per recuperare la password del tuo account ti basta andare nel form di accesso cliccando su account in alto a destra, successivamente cliccare su recupera password e inserire la tua mail. Controlla nella tua casella di posta, ti arriverà una mail con un link dove potrai creare una nuova password

Dal tuo account potrai visualizzare tutti gli ordini effettuati e tutti dettagli dell’account. Inoltre potrai modificare tutti i tuoi indirizzi, sia di spedizione che di fatturazione.

Per effettuare la cancellazione definitiva dell’account, ti basta inviare una mail a info@michelaboutique.it dove richiedi la cancellazione definitiva dell’account

RESI E RESTITUZIONI

Ecco i 2 passi per effettuare il reso:

  1. Entro 7 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve comunicare la volontà di recedere dal contratto di vendita.
  2. Avvenuta la ricezione da parte di Michela Boutique. della comunicazione contenente la volontà di recesso, il team di Michela Boutique comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l’indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire.

Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella confezione evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di quanto in origine contenuto.

Se per qualsiasi motivo hai deciso di restituire l’articolo, ti basta contattare un corriere oppure Poste Italiane e seguire le istruzioni da loro fornite.

Potrai prenotare il ritiro direttamente a casa tua oppure consegnarlo in un ufficio abilitato.

La spedizione del reso potrebbe essere a nostro carico. Di seguito sono elencati i casi in cui pagheremo noi la spedizione per il tuo reso:

  • Errore spedizione
  • Non corrispondente alla descrizione
  • Articolo con difetti

In alcuni casi, il costo della spedizione è a carico dell’acquirente. Di seguito elencate troviamo tutti i casi in cui sarà l’acquirente a pagare la spedizione del reso:

  • Prodotto non piaciuto
  • Ripensamento
  • Ordinato per errore

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere.
Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un’email di conferma.
Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard e decida di rendere l’ordine per intero, queste ti verranno rimborsate.

Il rimborso avviene con lo stesso metodo di pagamento dell’acquisto.