Regole sulle restituzioni

Di seguito sono elencate tutte le regole sulle restituzioni.

Ecco i 3 passi per effettuare il reso:

  1. Entro 7 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve comunicare la volontà di recedere dal contratto di vendita.
  2. Il cliente deve compilare il form cliccando qui, con tutte le informazioni richieste, oppure il cliente può scrivere una mail all’indirizzo restituzoni@michelaboutique.it
  3. Avvenuta la ricezione da parte di Michela Boutique. della comunicazione contenente la volontà di recesso, il team di Michela Boutique comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l’indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire.

Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella confezione evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di quanto in origine contenuto.

Quando siamo noi a pagare un reso?

La spedizione del reso potrebbe essere a nostro carico. Di seguito sono elencati i casi in cui pagheremo noi la spedizione per il tuo reso:

  • Errore spedizione
  • Non corrispondente alla descrizione
  • Articolo con difetti

Perchè il costo della spedizione è a mio carico?

In alcuni casi, il costo della spedizione è a carico dell’acquirente. Di seguito elencate troviamo tutti i casi in cui sarà l’acquirente a pagare la spedizione del reso:

  • Prodotto non piaciuto
  • Ripensamento
  • Ordinato per errore

 

Vuoi restituire un articolo?

Compila il form per inviare una richiesta di restituzione