Regole sulle restituzioni
Ecco i 3 passi per effettuare il reso:
- Entro 7 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve comunicare la volontà di recedere dal contratto di vendita.
- Il cliente deve compilare il form cliccando qui, con tutte le informazioni richieste, oppure il cliente può scrivere una mail all’indirizzo restituzoni@michelaboutique.it
- Avvenuta la ricezione da parte di Michela Boutique. della comunicazione contenente la volontà di recesso, il team di Michela Boutique comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l’indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire.
Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella confezione evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di quanto in origine contenuto.
Quando siamo noi a pagare un reso?
La spedizione del reso potrebbe essere a nostro carico. Di seguito sono elencati i casi in cui pagheremo noi la spedizione per il tuo reso:
- Errore spedizione
- Non corrispondente alla descrizione
- Articolo con difetti
Perchè il costo della spedizione è a mio carico?
In alcuni casi, il costo della spedizione è a carico dell’acquirente. Di seguito elencate troviamo tutti i casi in cui sarà l’acquirente a pagare la spedizione del reso:
- Prodotto non piaciuto
- Ripensamento
- Ordinato per errore